Inter – Udinese 3 – 1, il dopo partita, Eder: “Un gol che regala fiducia”

L’attaccante italiano ha segnato la terza rete del match contro l’Udinese, la prima in maglia nerazzurra: “Sono tranquillo, lavoro sempre per fare bene”
 
MILANO – Ha chiuso il match con la rete del 3-1 in pieno recupero, mettendo a segno il primo gol con la maglia nerazzurra. Queste le parole di Eder nel post partita: “Una partita giocata bene, abbiamo avuto tante occasioni. Io sono tranquillo, lavoro sempre allo stesso modo da quando sono qui, conosco il mio valore. Decide il mister chi fare giocare perciò sono tranquillo. Un gol regala fiducia, ma agli Europei penserò dopo la fine del campionato”.
 
“Qui ci sono tanti attaccanti bravi, allo stesso livello, il mister ci ha dimostrato che dobbiamo essere tutti pronti in qualsiasi momento. Il gol lo dedico a loro, ai miei compagni”.
 
“In un 4-2-3-1 ho giocato praticamente in tutti i ruoli davanti, mi trovo bene, ci sono tanti giocatori di qualità perciò è facile trovarsi in campo. Magari qualche altra prestazione in cui non ho segnato è stata giudicata diversamente. Io ho un contratto, sono arrivato adesso e non penso assolutamente di cambiare”.