Inter – Udinese 3 – 1, il dopo partita, Jovetic: “Ci abbiamo messo l’anima”

Le parole del numero 10 nerazzurro dopo la vittoria contro l’Udinese: “Sono felice quando riesco a segnare. Vogliamo vincerle tutte da qui alla fine”
 
 
MILANO – Successo in rimonta per l’Inter nell’anticipo della 35^ giornata di Serie A. Decisivo nel 3-1 finale contro l’Udinese Stevan Jovetic, autore della doppietta che ha ribaltato il risultato: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché l’Udinese è un’altra squadra rispetto all’andata. Quando perdi 1-0 contro questo tipo di avversari non è mai semplice. Ci abbiamo messo l’anima e abbiamo vinto”.
“Per me questa doppietta significa tanto, i gol sono importanti per un attaccante. Sono felice quando gioco e riesco a segnare. Quest’anno non ho avuto la giusta continuità, spero di togliermi tante soddisfazioni l’anno prossimo”.
“Obiettivo quarto posto? Noi dobbiamo vincerle tutte da qui alla fine. L’obiettivo era la qualificazione alla Champions ma se dovessimo entrare direttamente in Europa League sarebbe comunque un miglioramento rispetto all’ultima stagione”.