La Curva ad Appiano come alla vigilia del derby.

Icardi lancia messaggi la Curva lancia un messaggio di avvertimento...

Ultima e decisiva gara per la qualificazione Champions. Amala!

Icardi lancia messaggi la Curva lancia un messaggio di avvertimento…

La Curva ad Appiano come alla vigilia del derby.

“Probabile che domani, come già accaduto alla vigilia del derby, nel centro sportivo nerazzurro si presenti anche una delegazione della Curva“.

 

Lo riferisce il Corriere dello Sport. “Allora portò bene, visto che poi l’Inter mise sotto il Milan. Stavolta, però, le premesse sono diverse – si legge -. Gli ultras, infatti, hanno diffuso un comunicato che è anche una sorta di avvertimento.

Ecco il uovo comunicato della Curva Nord, particolarmente attiva in questa stagione sotto il profilo delle uscite pubbliche. E non sono parole dolci, ma quasi di ‘avviso ai naviganti’. Ecco il testo integrale pubblicato nella mattinata di oggi sul profilo Facebook:

“NESSUNA SCUSA, NESSUN PERDONO, DOMENICA FUORI I COGLIONI !!!

Noi vi sosterremo per 90 più recupero come se fossimo nuovamente a Madrid ma alla fine sarà festa o guerra!!!

Lo spogliatoio si è abbondantemente espresso escludendo il numero 9 e la Curva Nord ha deciso di sostenere la scelta persuasa dall’importanza della salvaguardia di un gruppo su cui, allontanando capricci e protagonismi individuali, si rimane convinti che si possa costruire un futuro.

Adesso lo spogliatoio deve però prendersi le proprie responsabilità e dimostrare a tutti che la scelta è stata presa per il bene dell’Inter e non per ripicche o capricci di gruppo.

Come già detto noi daremo tutto per sostenere l’Inter ma se fallirete l’obiettivo, la battaglia non sarà più per allontanare il solo Icardi ma per una totale rifondazione chiedendo l’esclusione di tutti coloro che saran stati protagonisti in negativo di una stagione che malgrado tutto rimaniamo fiduciosi possa ancora concludersi con la riconquista di un obiettivo importante che non mancheremmo certo di celebrare.

DIMOSTRATECI DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA, AVANTI INTER !!!”

Nel frattempo, Maurito ha pubblicato su Instagram le cifre della sua carriera in nerazzurro e quelle di questa stagione. Dentro l’Inter, la mossa non è stata particolarmente gradita, perché è stata recepita come l’ennesimo modo di mettersi davanti al gruppo. Di contro, il messaggio potrebbe essere interpretato sia come commiato, in vista di quella che tutto lascia credere sarà la sua ultima gara in nerazzurro, oppure un modo per dire: «Tranquilli ci penso io». Domenica se ne capirà di più…”, chiude il CdS. Da parte nostra – ndr – riteniamo che i segnali di Icardi devono essere interpretati in positivo.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!