Home La Settimana Lautaro, gol e convinzione: “In quell’abbraccio tutta la nostra essenza”

Lautaro, gol e convinzione: “In quell’abbraccio tutta la nostra essenza”

Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza". L'argentino protagonista con il gol del definitivo 3-1 sulla Lazio.

Lautaro, gol e convinzione: “In quell’abbraccio tutta la nostra essenza”

L’argentino protagonista con il gol del definitivo 3-1 sulla Lazio

Lautaro, gol e convinzione: “In quell’abbraccio tutta la nostra essenza”. L’argentino protagonista con il gol del definitivo 3-1 sulla Lazio.

 Inafferrabile. Prima il rigore procurato, poi il gol del 3-1, in mezzo guizzi, dribbling, rifiniture, scatti. Lautaro Martinez contro la Lazio ha messo in scena una delle sue migliori partite in maglia nerazzurra. Una prova totale, che ha aiutato l’Inter a battere i biancocelesti a San Siro. Toro in gol nel giorno delle celebrazioni per il capodanno cinese, con l’ingresso nell’anno del… toro. Come quello stampato sulla manica delle maglie dell’Inter. Un segno del destino. E il primo pensiero va all’esultanza proprio dopo la sua rete.

Abbiamo esultato così e ci siamo abbracciati perché sentiamo tanto questa cosa: siamo una squadra, siamo uniti, abbiamo dimostrato grande carattere e gioco. Questi siamo noi“.

Le parole del Toro nel post-partita ai microfoni di Sky Sport e Inter TV raccontano bene il match: “La Lazio arrivava da sei vittorie di fila: noi siamo stati compatti in possesso e in non possesso, siamo stati capaci di fargli male. Tutti abbiamo dato il massimo, sono molto contento perché ora siamo lì dovev volevamo essere. Noi lavoriamo tanto per essere in questa posizione”.

“Romelu? Mi ha dato una grande palla, lui fa sempre un grande lavoro per la squadra. Ma il pensiero di tutti è solo per la squadra. Ora ovviamente pensiamo al derby: andiamo avanti partita per partita, lavoriamo e prepariamola al meglio. Siamo primi, ma come ha detto il mister questo è solo un punto di partenza”.

Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza" Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza" Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza" Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza" Lautaro, gol e convinzione: "In quell'abbraccio tutta la nostra essenza"

Fonte testo ed immagini sito ufficiale F.C. Internazionale