Lazio – Inter 1 – 3, Le parole di Eder: “Una buona prestazione da cui ripartire”

Due gol in due giornate per Eder, che ai microfoni di Inter Channel ha analizzato così la vittoria dell’Olimpico ai danni della Lazio. Sono contento di come è andata la partita, al di là del gol l’importante era dare il massimo e venire qui a fare la nostra partita, ci siamo riusciti”.

Lazio – Inter 1 – 3, Le parole di Eder: “Una buona prestazione da cui ripartire”

Due gol in due giornate per Eder, che ai microfoni di Inter Channel ha analizzato così la vittoria dell’Olimpico ai danni della Lazio. Sono contento di come è andata la partita, al di là del gol l’importante era dare il massimo e venire qui a fare la nostra partita, ci siamo riusciti”.

“Ci siamo lasciati sfuggire qualche occasione quest’anno, è un’annata negativa e mi dispiace molto. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi che la società ci ha chiesto e la squadra poteva farlo”. Continua: “Abbiamo comunque fatto delle cose buone da cui poter ripartire, chi rimarrà dovrà dare il 100% per fare una buona stagione con il nuovo allenatore. Avrei voluto segnare in altre occasioni per una posizione diversa in classifica”.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email