Le parole dei protagonisti

Abbiamo raccolto le parole di Lautaro Martinex e di Stefan De Vrji

Abbiamo raccolto le parole di Lautaro Martinex e di Stefan De Vrji

L’attaccante argentino dopo lo 0-0 di Francoforte: “Non abbiamo sfruttato le occasioni, mi spiace non poterci essere tra sette giorni”.
Protagonista anche al Waldstadion, Lautaro Martinez commenta così il pari tra Eintracht e Inter: “Durante la partita abbiamo avuto alcune occasioni per segnare ma non le abbiamo concretizzate, abbiamo fatto un buon lavoro ma non abbiamo segnato: dovremo assolutamente farlo al ritorno. Brozovic si sentiva di tirare il rigore, sono cose che capitano in campo. E’ stata una partita dura, loro ci hanno fatto spendere molto energie. Mi spiace molto non poter giocare la sfida di ritorno per squalifica, il mio stile di gioco mi porta a rischiare qualche ammonizione di troppo ma devo stare più attento a prendere meno cartellini. Icardi? Mauro è molto importante per noi, siamo i suoi compagni e lo aspettiamo in campo”.

Al termine del match contro l’Eintracht, Stefan De Vrij si è così espresso: “È importante non aver subito gol anche se abbiamo avuto occasioni per segnare soprattutto nel primo tempo. E’ bellissimo giocare in questi stadi per l’atmosfera, è stata una bella sfida e la nostra difesa ha fatto una buona prestazione, siamo la prima squadra a non perdere qui in Europa League. Al ritorno sarà una partita aperta. Abbiamo giocato bene, siamo usciti bene dalla loro pressione, è importante proseguire su questa strada anche domenica”.

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email