L’Inter di Conte si sta delineando…le indiscrezioni

Rakitic, Gündogan ed Eriksen i primi della lista obiettivi. Nainggolan dovrebbe restare, Icardi se esce Dzeko o Lukaku. Perisic ai titoli di coda...

Conte Inter è fatta?

Rakitic, Gündogan ed Eriksen i primi della lista obiettivi. Nainggolan dovrebbe restare, Icardi se esce Dzeko o Lukaku. Perisic ai titoli di coda…

L’Inter di Conte si sta delineando…le indiscrezioni

Icardi non sarebbe incedibile per Conte, nel caso potrebbe arriravare Dzeko oppure Lukaku. Pare che Perisic non lo entusiasmi e lo stesso giocatore vuole cambiare aria, probabilmente sarà ceduto.

 

I centrali di difesa, al contrario degli esterni – alti o bassi che siano –  non rappresentano un problema: Skriniar, De Vriy e Godin sono delle sicurezze. Brozovic dovrebbe mantenere il suo posto a centrocampo, potrebbero affiancarlo uno tra Gündogan, Eriksen, Rakitic del Barcellona, senza escludere a priori Barella che piace tantissimo per per le sue qualità, un po’ meno per la richiesta di Giulini. Davanti confermatissimo Lautaro Martinez, Icardi ci potrebbe stare, ma dipende da lui e dalla società, nel caso le idee sui possibili sostituti non mancano.
Qualcosa che ha profumo di Conte in queste prime indiscrezioni c’è, ma manca ancora tempo e soprattutto la tanto agognata qualificazione alla champions. Per le uscite girano i nomi di Borja Valero, Vecino, Gagliardini?, Joao Mario… Riscatti? Da valutare. Queste le primissime indiscrezioni…

 

 

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

 

Print Friendly, PDF & Email