Lisandro Lopez si presenta ai tifosi dell’Inter

Lisandro Lopez: sono già pronto per giocare

Lisandro Lopez: sono già pronto per giocare

Lisandro Lopez: sono già pronto per giocare

MILANO – «Sono pronto al 100%. Posso giocare già contro la Roma, ma decide Spalletti». Lisandro Lopez, ultimo acquisto dell’Inter, è carico e lo dimostrano le sue parole, rilasciate nel corso di una diretta social sui canali ufficiali nerazzurri.

Il difensore argentino, arrivato all’Inter in prestito dal Benfica, da lunedì si allena ad Appiano Gentile dove ha potuto conoscere Luciano Spalletti.

«Mi ha fatto una buona impressione. È un allenatore molto bravo – racconta – serio. Lavora molto sul punto di vista tattico. Si aspetta tanto da me. Non è l’Inter che si deve adattare a me ma sono io a dovermi adattare all’Inter. Spalletti è un tecnico eccellente». «MI ISPIRO A SAMUEL»

«Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, non siamo lontani dal primo posto e speriamo di qualificarci in Champions».

Lisandro Lopez, il rinforzo in difesa scelto dall’Inter nel mercato di riparazione, racconta ambizioni e sensazioni, rispondendo alle domande dei tifosi sui social.

‘Licia’, così come viene chiamato sin da bambino in Argentina, è stato introdotto nell’ambiente nerazzurro da Mauro Icardi, suo connazionale: «Sapevo che era forte. È un fenomeno e si merita il momento che sta vivendo. È una persona eccellente, non lo conoscevo ma è fantastico. È il capitano».

E un altro argentino, Walter Samuel, uno degli eroi del Triplete, è l’idolo di Lisandro:

«Aveva grande grinta e spirito di sacrificio, molto forte. Samuel e Cordoba? Spero di ripetere quello che hanno fatto qui”.

Anche perché l’Inter è un sogno realizzato per il rinforzo nerazzurro: “Sono stato subito contento, speravo che questo sogno si realizzasse. Ed è così. E’ stato tutto molto veloce. Ora sono in uno dei club migliori al mondo. C’è grande umiltà, tutti sono giocatori importanti. Mi sento in una bellissima famiglia e sono orgoglioso».

Fonte: Corriere dello Sport

Print Friendly, PDF & Email