Lukaku all’Inter: atterrato ieri sera a Milano in mattinata le visite mediche.

Romelu Lukaku è sbarcato all'aeroporto di Malpensa all'1.40 di notte: accoglienza super. Cena con i dirigenti dell'Inter e Conte per festeggiare.

Lukaku è un giocatore dell’Inter

Romelu Lukaku è sbarcato all’aeroporto di Malpensa all’1.40 di notte: accoglienza super. Cena con i dirigenti dell’Inter e Conte per festeggiare.

Lukaku all’Inter: atterrato ieri sera a Milano in mattinata le visite mediche.

 

La Settimana

Fine del tormentone. Romelu Lukaku sarà un nuovo giocatore dell’Inter che ha trovato l’accordo con il Manchester United sulla base di 65 milioni di parte fissa più altri 13 di eventuali bonus che portano il totale a 78. Il colpo più costoso dell’intera storia nerazzurra.

Il nuovo attaccante del ‘Biscione’ è atterrato all’aeroporto di Malpensa all’1.40 di notte, atteso da circa 500 tifosi festanti: accoglienza al top per il belga, per il quale è stato intonato il coro “Lukaku segna a Torino in segno di sfottò nei confronti della Juventus, bruciata nella corsa all’ex Everton.

Lukaku in aereo con l’agente Pastorello

Il tecnico interista e il grosso della dirigenza (Steven Zhang, Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin) hanno cenato insieme poco prima dello sbarco di Lukaku per festeggiare l’obiettivo centrato dopo una lunga e sfiancante battaglia.

Ora il mirino dell’Inter è su un’altra punta per completare il reparto avanzato: a tutta su Edin Dzeko, valutato 20 milioni dalla Roma. Prevista nei prossimi giorni l’accelerata decisiva che porterà anche il bosniaco a Milano.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email