Lukaku all’Inter prima offerta: 10 milioni il prestito 60 per l’obbligo di riscatto

Romelu Lukaku si avvicina all'Inter. Il Manchester United apre alla prima offerta: 10 milioni di prestito biennale, 60 per il riscatto obbligatorio.

Lukaku sembra più vicino – Getty Image

Romelu Lukaku si avvicina all’Inter. Il Manchester United apre alla prima offerta: 10 milioni di prestito biennale, 60 per il riscatto obbligatorio.

Lukaku all’Inter prima offerta: 10 milioni il prestito 60 per l’obbligo di riscatto

Rassegna – La Settimana

 

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la trattativa che potrebbe portare Lukaku all’Inter prosegue a grandi passi. I nerazzurri preparano la prima offerta ufficiale ed il Manchester United ha aperto.

L’affare è basato su 10 milioni per il prestito biennale di Romelu Lukaku, più 60 milioni per l’obbligo di riscatto. Ci sarà a breve un incontro faccia a faccia tra l’Inter ed il Manchester United per trattare.

L’Inter ha quindi in tasca la preferenza del giocatore, che ha già fatto sapere di voler lavorare con Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus lo voleva già ai tempi del Chelsea.

Resta “solo” da trovare l’accordo economico con il Manchester United, che non sarà facile. Ma se i Red Devils hanno aperto all’operazione e stanno ascoltando la prima offerte dell’Inter, un motivo ci sarà…

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email