Lukaku costa troppo l’Inter vira su Cavani?

L'Inter vorrebbe regalare Lukaku a Conte ma la sua valutazione viene ritenuta eccessiva. Edinson Cavani l'alternativa?

Edinson Cavani, Getty Image

L’Inter vorrebbe regalare Lukaku a Conte ma la sua valutazione viene ritenuta eccessiva. Edinson Cavani l’alternativa?

Lukaku costa troppo l’Inter vira su Cavani?

 

La Settimana

Ormai non ci sono più dubbi: l’Inter vuole Lukaku e Lukaku vuole l’Inter, di mezzo però c’è il Manchester United che non è intenzionato a fare sconti.

I Red Devils, nonostante i continui segnali dell’attaccante belga che spinge per l’addio, continuano a pretendere 83 milioni di euro. Cifra ritenuta eccessiva da Marotta che non può spingersi oltre i 60-65 milioni di euro, bonus inclusi.

Ecco perché, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, l’Inter starebbe iniziando seriamente a valutare anche le possibili alternative e tra queste ci sarebbe una vecchia conoscenza del campionato italiano: Edinson Cavani.

Il contratto del Matador, 32 anni già compiuti, scadrà tra un anno e Marotta spera quindi di poterlo acquistare dal PSG a prezzo di saldo. Il nodo in questo caso sarebbe rappresentato dall’ingaggio dato che Cavani a Parigi guadagna 12 milioni di euro mentre l’Inter non potrebbe spingersi oltre i 9.

Oltre a Cavani sulla lista di Marotta resta cerchiato in rosso pure il nome di Duvan Zapata ma i 60 milioni richiesti dall’Atalanta per cedere l’attaccante colombiano sono ritenuti eccessivi.

La prima scelta dell’Inter, insomma, resta Lukaku anche perché Marotta vorrebbe esaudire la richiesta di Conte e il belga continua a mandare messaggi ai nerazzurri come il forfait dell’ultima ora nell’amichevole contro il Leeds.

Infine si prospetta una possibile sfida alla Juventus anche sul calciomercato: l’Inter infatti secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe piombata su Rafael Leao, giovane gioiello del Lille seguito oltre che dai bianconeri pure da PSG e Napoli. La valutazione, in questo caso, si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Nei prossimi giorni invece, specie se la Roma dovesse ottenere l’ok di Higuain, potrebbe finalmente sbloccarsi l’affare Dzeko. Altro attaccante espressamente richiesto da Conte e da tempo promesso sposo dell’Inter. Proprio come Lukaku.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email