Mercato Inter…

Prosegue la trattativa con il Barcellona per Rafinha, ma.... Inter e Barcellona sarebbero ormai vicinissime anche per quanto concerne i dettagli economici.

Prosegue la trattativa con il Barcellona per Rafinha, ma…. Inter e Barcellona sarebbero ormai vicinissime anche per quanto concerne i dettagli economici.

L’Inter è arrivata a offrire il prestito gratuito con diritto di riscatto a 35 milioni senza bonus, i catalani sono scesi fino a 38. L’impressione è che il Barcellona abbia provato ad alzare il più possibile il costo del riscatto consapevole che mai l’Inter sarebbe arrivata ai 40 della prima richiesta. Oggi la riunione del consiglio direttivo della squadra catalana darà la risposta definitiva. Ausilio ha lasciato la Catalogna con l’impegno di darsi reciprocamente un paio di giorni al massimo per la definizione della trattativa…

L’Inter pare convinta che sia il caso di acquisire il giocatore….Secondo il nostro parere se Rafinha avesse giocato almeno 10 partite intere a fila nella sua carriera, potremmo dire se è buono o no….. Tra tendine d’achille, 2 operazioni ai crociati, menisco, influenze e diarrea non è mai riuscito in vita sua a giocarle ste 10 partite, che giudizio si può esprimere? Secondo alcuni addetti ai lavori le alternative al giocatore del Barcellona restano Correa del Siviglia e Gaitan dell’Atletico Madrid. Si tratta di 3 deals che non pensiamo possano spostare gli equibri dell’Inter…. Mah, vedremo…