Milan si teme lungo stop per Biglia Ko anche Calhanoglu

Lucas Biglia uscito in stampelle da San Siro:  finita la stagione

Il Milan batte il Bologna e torna a sognare

Lucas Biglia uscito in stampelle da San Siro:  finita la stagione

Milan si teme lungo stop per Biglia Ko anche Calhanoglu

Altra partita, altri infortuni: il rapporto tra il Milan e la propria infermeria poche volte è stato così frequente e anche dopo la vittoria con il Bologna ci sono tanti motivi per preoccuparsi. Oltre al caso Bakayoko che verrà risolto da Gattuso, c’è da segnalare l’infortunio serio di Lucas Biglia e quello più rassicurante di Hakan Calhanoglu, che si aggiungono alla lista infortunati aggiornata recentemente dal brutto KO di Mattia Caldara.

 

A preoccupare come detto è l’argentino che è uscito con immediatezza dal terreno di San Siro per un problema alla schiena che lo ha portato addirittura a lasciare lo stadio in stampelle. La sua immagine di addio all’impianto ha lasciato molto pessimismo visto che le prime sensazioni sono tutt’altro che incoraggianti. Nelle prossime ore ci saranno degli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio ma sono basse le possibilità di vederlo in campo in queste ultime tre partite.

Calhanoglu invece ha avuto un problema minore che lo ha portato a essere sostituito da Borini a gara in corso. Al contrario di Biglia il turco è uscito sorridente dal campo e probabilmente sarà recuperabile già per la partita di Firenze di sabato sera prossimo.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte Quotidiano.net

Print Friendly, PDF & Email