Napoli-Inter 4-1 partita incommentabile

Partita interpretata come peggio non si poteva, molte pressioni, troppe incertezze nello sviluppo del gioco... Ancelotti non ha mai concesso all'Inter di mettere pressione al suo Napoli e nonostante qualche spunto pericoloso e degno di nota dei nerazzurri, ha fato vedere una squadra che avrebbe potuto vincere come e quando voleva.

Penultima giornata, avrebbe potuto già essere decisiva per la qualificazione UCL Inter, una strategia scellerata ha portato ad una sconfitta tremenda, ora tutto rimandato all’ultima giornata.

Partita interpretata come peggio non si poteva, molte pressioni, troppe incertezze nello sviluppo del gioco… Ancelotti non ha mai concesso all’Inter di mettere pressione al suo Napoli e nonostante qualche spunto pericoloso e degno di nota dei nerazzurri, ha fato vedere una squadra che avrebbe potuto vincere come e quando voleva.

Napoli-Inter 4-1 partita incommentabile

Il Napoli ci ha schiantato per freschezza, tempi di gioco, lucidità, velocità di sviluppo delle azioni, pressing e concentrazione.

 

Dobbiamo commentare? Pensiamo sia inutile, concentriamoci sull’ultima di campionato e auguriamoci di riuscire a battere l’Empoli, squadra meno forte di noi, ma molto più motivata ed in buon momento di forma psicofisica e farà sputare sangue per 90 minuti.

I nostri complimenti a Spalletti per come ha preparato la gara!

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email