Oggi il summit Mancini – Thohir…

Il Mancio chiederà giocatori pronti ed esperti, oppure…

Nel pomeriggio di ieri Il Presidente Erick Thohir è sbarcato a Portland e nella giornata di oggi incontrerà Roberto Mancini per l’ormai arcinoto chiarimento. Il Mancio in serata partirà poi con la squadra per Eugene, dove si svolgerà il match cn il PSG.

Saranno 2 gli argomenti oggetto della discussione: il rinnovo contrattuale e soprattutto il mercato. Il Mister chiederà un centrocampista da scegliere tra Lucas Leiva, 29enne centrocampista del Liverpooln di orgini brasliane, ma con pasaporto italiano oppure Lassana Diarrà, 31enne centrocampista del Marsiglia, coteggiato anche da United e Chelsea.

Si tratta di due centrocampisti che possono essere raggiunti con un investimento intorno agli 8 mln di Euro, con ingaggi abbordabili per le “tasche Inter”, centrocampisti di grande esperienza, che in buone condizioni di forma possono ancora fare differenza… Sono giocatori pronti ed esperti, come richiede il mister e non comportanto investimenti stratosferici. 

Ovviamente Roberto Mancini attente inderogabilmente Antonio Candreva ed a questo punto, considerato il livello di investimenti richiesto per il centrocampista, il club potebbe arrivare a Candreva senza “svenarsi”… 

Nessun commento sul rinnovo di contratto… se la vedano tra loro.

Amala!

Lassana Diarra:

Lucas Leiva:

Print Friendly, PDF & Email