Parole e musica di Steven Zhang nel dopo partita

Steven Zhang: "Vittoria meritata, gran lavoro di Spalletti. L'Inter lotta ed è unita"

Steven Zhang: “Vittoria meritata, gran lavoro di Spalletti. L’Inter lotta ed è unita”

Parole e musica di Steven Zhang nel dopo partita

Steven Zhang, presidente dell’Inter, arriva ai microfoni di Sky Sport per esprimere tutta la sua soddisfazione per il successo contro il Milan:

 

Due vittorie nel derby sul Milan, questa sera una vittoria molto emozionante:
“E’ sempre speciale. Voglio congratularmi con tutti, sapevamo che era difficile e giocando giovedì non eravamo in condizioni ideali. Ma abbiamo lottato, cercando sempre di vincere e la vittoria è qualcosa di meritato”.

Cosa è cambiato fisicamente e mentalmente nei giocatori e nell’allenatore?
“Spalletti ha allenato molto bene i ragazzi, se no non sarebbe possibile giocare così a distanza di 48 ore. Spalletti ha sfruttato tutto il potenziale della squadra, e il risultato è che abbiamo dimostrato sul campo di allenarci bene. Se non fosse successo in settimana non sarebbe arrivata una risposta così”.

Sulla relazione coi giocatori:
“L’Inter è sempre unita. Dobbiamo portare nella squadra e ai tifosi energia positiva, mostrare di essere positivi perché così le cose andranno bene. Lottiamo sempre fino all’ultimo minuto, in ogni situazione. Dobbiamo sempre fare questo, mostrando anche questa voglia di lottare a chi ama lo sport perché è questo il significato dello sport”.

 

Fonte: intervista a Sky Sport