Rinnovo Icardi, il diktat di Zhang: si firmi!

Il vertice entro giovedì

Il vertice entro giovedì

Rinnovo Icardi il diktat di Zhang: si firmi!

È previsto per domani o al massimo dopodomani il summit tanto atteso tra il club e Wanda Nara per quanto riguarda il rinnovo di Mauro Icardi. “L’attesa del vertice servirà ai dirigenti nerazzurri per fissare nei dettagli la strategia d’approccio e magari alla famiglia Icardi per addolcire il fastidio degli ultimi giorni, dal post multa per il rientro ritardato in Argentina in poi – spiega la Gazzetta dello Sport -.

Va sottolineata con forza la determinazione da parte dell’Inter di raggiungere un accordo senza troppi rinvii. È il messaggio che Steven Zhang, prima di ripartire proprio ieri per la Cina, ha lasciato ai dirigenti nerazzurri. Della serie: abbassiamo i toni dello scontro e andiamo a firmare”.

Al momento, non si registrano offerte concrete per Maurito, ma è chiaro che un attaccante così fa gola a chiunque, specie in regime di clausola rescissoria. “Quel che sarà della trattativa è abbastanza chiaro – puntualizza la rosea -. Wanda vuole per Icardi un ingaggio da 9 milioni, l’Inter è disposta a salire dai 6 già offerti lo scorso autunno fino ai 7. Come si colmerà la distanza?

È evidente che un ruolo importante nella vicenda lo giocheranno i bonus. E poi c’è il discorso clausola rescissoria: l’idea di partenza del club è quella di toglierla, ma bisognerà capire quanto Wanda vorrà monetizzare questa richiesta della società”.

Fonte FC Inter News

Print Friendly, PDF & Email