Roma – Inter 2 – 1, le dichiarazioni degli altri giocatori nerazzurri…

Desideriamo pubblicare slamente le parole sincere di Ever Banega, autore del gol di pregevole fattura, che avrebbe potuto far girare la partita, purtroppo non è servito a nulla…

Omettiamo con ramarico le dichiarazioni dei calciatori, purtroppo sono parole che poco si discostano da ogni precedente partita andata male, riportanimo solo la spontanea dichiarazione di Ever Banega….

L’autore del momentaneo 1-1 ai microfoni di Inter Channel con grande spontaneità dichiara: “Sono dispiaciuto che il gol non sia servito, dobbiamo entrare meglio in partita”. Ever è stato sicuramente uno dei migliori in campo, anche se costretto a ricoprire un ruolo che non è il suo e che man mano ha gli ha tolto la lucitdità per eseguire i suoi colpi e di occupare con tranquillità e sicurezza la sua posizione sul campo, ecco le poche parole di Ever Banega.

“Peccato che il gol non sia servito. Abbiamo giocato contro una squadra che in casa fa sempre bene. Sono dispiaciuto, abbiamo creato tanto ma ora dobbiamo lavorare e tornare a vincere il prima possibile. Peccato per il gol subito all’inizio, abbiamo avuto occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Non dobbiamo commettere gli errori che stiamo commettendo, dobbiamo partire bene e non concedere il vantaggio agli avversari.”

Riprenderemo a pubblicare le parole degli altri calciatori quando non ci racconteranno storielle preconfezionate, non si sa da chi…

Amala! Sempre e con tutto il cuore!

{loadposition EDintorni}