Situazione Lukaku: iniziata la trattativa tra Manchester Utd ed Inter

L'Inter ha iniziato ufficialmente una trattativa con il Manchester United per Lukaku: 85 milioni la richiesta, ma ci saranno altri incontri.

Lukaku – Getty Images

L’Inter ha iniziato ufficialmente una trattativa con il Manchester United per Lukaku: 85 milioni la richiesta, ma ci saranno altri incontri.

Situazione Lukaku: iniziata la trattativa tra Manchester Utd ed Inter

 

La Settimana

Non è soltanto una suggestione, come confermato dal’agente Pastorello: l’Interfa sul serio per Romelo Lukaku e si è mossa concretamente.

Secondo le informazioni raccolte da ‘Sky Sport’, c’è stato un incontro interlocutorio tra l’Inter e il Manchester United che ha dato il via alla trattativa in maniera ufficiale.

La conferma è arrivata direttamente dal direttore sportivo Ausilio di rientro da Londra dopo il summit con il club inglese: Abbiamo avuto un approccio ufficiale col Manchester United per Lukaku. Stiamo lavorando, vedremo. Ogni giocatore che trattiamo è voluto da Conte”.

L’Inter ha presentato quelle che sono le sue modalità e lo United ha fatto una prima richiesta di 85 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante belga.

C’è l’intenzione di provarci concretamente da parte dell’Inter, nonostante la consapevolezza che non sia una trattativa semplice in termini di costi.

Il Manchester United non pare intenzionate a scendere sotto la cifra richiesta, ma nei prossimi giorni le parti si aggiorneranno per capire se c’è margine per proseguire con la trattativa.

Lukaku è il grande obiettivo per l’attacco nerazzurro e con la giusta formula l’operazione può andare in porto, visto anche il gradimento del giocatore.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email