Skriniar al city? Quali potrebbero essere le condizioni?

Il problema del City esiste: il centrale La Porte è fuori dai giochi per mesi e Guardiola vuole il centrale dell'Inter? Operazione fattibile a gennaio o bufala?

Skriniar verso il City? Bufala o trattativa reale?

Il problema del City esiste: il centrale La Porte è fuori dai giochi per mesi e Guardiola vuole il centrale dell’Inter? Operazione fattibile a gennaio o bufala?

Skriniar al city? Quali potrebbero essere le condizioni?

 

La Settimana

Il fatto: il centrale titolare del City è fuori dai giochi almeno fino a primavera inoltrata. Guardiola ha immediatamente messo in allarme i suoi uomini di mercato, facendo presente che il primo giocatore della sua lista sarebbe Milan Skriniar, centrale dell’Inter, sicuramente uno dei 3 centrali più forti ed affidabili per la sostituzione di uno dei suoi uomini chiave.

Al momento nessuna trattativa ufficiale, pare vi siano solo sondaggi e non si sia parlato di cifre.

Allo stato dell’arte, secondo alcuni operatori di mercato il valore del cartellino di Skriniar dovrebbe aggirarsi intorno ai 75 – 80 milioni di Euro… Fatto è che il City deve intervenire sicuramente per risolvere la situazione ed a questo punto l’Inter sarebbe avvantaggiata, in quanto, non avendo nessuna intenzione di cedere il giocatore, potrebbe eventualmente fare una sparata… da parte nostra ipotizziamo un qualcosa intorno ai 120 – 130 milioni di Euro quale base di partenza della trattativa.

La plusvalenza sarebbe enorme ed andrebbe a sistemare totalmente il bilancio in scadenza il prossimo 30 giugno. La cessione a quel prezzo consentirebbe all’Inter di reinvestire immediatamente parte del ricavato dalla cessione dello sloveno per assicurarsi un altro centrale non di eguale caratura, ma sicuramente di spessore, nonchè quel centrocampista di spessore internazionale che, a nostro parere manca per completare il reparto.

Ripetiamo, al momento nulla di realmente imbastito come trattativa, potrebbe trattarsi di operazione di fantamercato, ma nemmeno poi cosi impossibile se la ricchissima proprietà del Manchester City dovesse decidere di puntare forte sul giocatore nerazzurro.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email