“Spalletti vuole Icardi-Lautaro a giugno”

Lo conferma l’agente del giocatore argentino.

Il procuratore del nuovo acquisto nerazzurro spiega come non ci siano possibilità che il calciatore resti al Racing fino a dicembre

Come riportato dal quotidiano argentino Olè, l’agente di Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di La Oral Deportiva della possibilità che il nuovo acquisto dell’Inter rimanga al Racing fino a dicembre. Questa la risposta chiara di Carlos Yaque: “È quasi impossibile, perché non dipende dai tifosi, dal club o dalla volontà del calciatore, ma esclusivamente dall’Inter. Il Racing farà un tentativo, ma è pressoché impossibile. Lautaro ha manifestato la volontà di rimanere fino a dicembre, ma abbiamo parlato con Zanetti e ci ha detto che non sarà possibile. Spalletti vuole formare la coppia Icardi-Martinez il prima possibile”.
“Sono state dette tante cose nelle ultime settimane: che è infortunato, che ha una marcia in meno. Lui in realtà è tranquillo e lo dimostra ogni domenica. Si pensa che sarà nella lista dei 35 di Sampaoli ma non in quella dei 23: questa affermazione bisogna prenderla con le pinze. Secondo me può finire nei 23, è speciale”.

Print Friendly, PDF & Email