Spunta nuovamente il nome di Mauro Icardi

Qualcuno bussa al nido del cuculo Icardi?

Secondo il magazine spagnolo Marca, vicino al Real Madrid, Florentino Perez sarebbe interessato ad acquisire i nostro capitano, ma….

Tempo addietro Florentino Perez si interesso ad Icardi e nel suo sondaggio domandò se esistevno margini di trattativa sulla famosa clausola rescissoria. L’Inter rispose che non esistevno margini di trattativa. Per Icardi, sempre che il giocatore avesse accettato il trasferimento a Madrid, c’era da pagare l’Intera recessoria di 110 milioni. Perez ringraziò ed iniziò a guardarsi in giro puntando sul altri giocatori. Ora il Presidente del Real avrebbe nuovamente deciso di puntare su Icardi e, secondo Marca, il Real fece un sodaggio per  il bosniaco della Roma Dzeko”. Alla fine però, neppure per l’attaccante giallorosso la trattativa andò a buon fine ed ora sembra che le Merengues siano tornate alla carica per Icardi. Ma se il Real Madrid volesse portare il capitano nerazzurro in Spagna, sarebbe necessaria un’impegnativa trattativa con l’Inter. La clausola di 110milioni è scaduta da 5 giorni ed il prezzo del capitano nerazzurro va discusso con l’Inter, non bastano più l’accordo con il giocatore ed il pagamento della rescissoria. La richiesta dell’Inter sarà molto più alta.

Appare ovvio che nel caso in cui Mauro Icardi decida di passare al Real, come ben sappiamo, riuscirà ad ottenere il trasferimento, ma 110mln non basteranno… Ecco che, secondo voci affidabili, il Real Madrid sarebbe disponibile a mettere sul piatto un top player ed una interessante somma di danaro, che potrebbe allettare l’Inter.

Noi seguiamo e non mancheremo di tenervi informati, nel frattempo l’Inter sta già valutando chi potrebbe essere il sostituto di Mauro Icardi, nel malaugurato caso in cui chieda di essere ceduto e venga trovato l’accordo economico e di contropartita con il Real. A quanto pare alcuni nodi stanno venendo al pettine… In caso di cessione l’Inter potrebbe molto probabilemtente ottenere in contropartita quel centrocampista che tanto desidera Luciano Spallettied una montagna di danaro con la quale potrebbe migliorare la situazione di bilancio con una plusvalenza stratosferica ed acquistare il sostituto di Maurito. 

Stay tuned!