Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset Premium

Stefano Pioli: “I tifosi mi hanno emozionato domenica. Danno ancora più voglia di fare al meglio il nostro lavoro”. Dopo la consueta conferenza stampa che precede i match del club, Stefano Pioli si ripete con Mediaset Premium.

Al tecnico viene chiesto dei cori dei tifosi in occasione della partita contro l’Atalanta: “Che io stia bene in questo ambiente e mi senta positivo e concentrato è chiaro, mi hanno emozionato domenica. Mi danno ancora più voglia di fare al meglio il nostro lavoro”.

“Stiamo lavorando bene e siamo a metà del nostro percorso, i bilanci comunque si faranno a fine stagione. Ho trovato grande disponibilità e valori, l’ambiente ci sta vicino e la società è sempre con noi. Abbiamo tutto per fare bene e migliorare il nostro livello per essere più competitivi possibile”.

“Ci sono persone che stanno già programmando il futuro, c’è molta concentrazione sul nostro presente, ci sono le possibilità per gettare delle basi importanti per il futuro. La classifica? Le prime 5 continuano a vincere,  non sono lì per caso. Possiamo solo pensare alla prossima gara e fare di tutto per vincerla”, ha aggiunto Pioli.

{loadposition EDintorni}