Verso Atalanta – Inter: attenzione, al momento incertezza tra 4-4-2 e 4-3-3…

Ma de Boer sa che strada vuol prendere o non ancora?

La indicazioni sulla probabile formazione dell’Inter di oggi pomeriggio a Bergamo paiono indirizzate alla conferma del modulo modulo proposto contro il Southampton (4-3-3), Frank de Boer darà ancora fiducia ad alcuni interpreti della partita di Europa League, non senza sorprese.

Il tecnico olandese potrebbe schierare di nuovo Brozovic, lasciando fuori Banega. Superati gli acciacchi, è prevista anche la seconda presenza consecutiva nell’undici titolare di Eder, che sostituirà Antonio Candreva, conferma anche per gli estern: contro l’Atalanta ancora titolari Santon e Yuto Nagatomo. Rientra Joao Mario.

Accorgimenti, sia tattici sia di interpreti, in vista?

Atalanta – Inter: un classico 4-4-2 potrebbe non essere una cattiva idea per oggi pomerggio, con Mauro Icardi meno isolato là davanti. Ecco un’ipotesi di undici titolare: Handanovic, Ansaldi (Nagatomo), Miranda, Murillo e Santon, Candreva (Joao Mario), Medel, Joao Mario e Perisic (Banega) a centrocampo; Gabriel Barbosa (Eder) e Icardi di punta”. Vedremo oggi… una cosa e certa: se n’è parlato.

{loadposition EDintorni}