Verso Inter-ChievoVerona nuovo infortunio per Sefan Devrij

Ancora un infortunio per Stefan De Vrij. Brutte notizie per l’Inter che si prepara a vivere la volata finale per la qualificazione alla prossima Champions League

Terzultima gara… Inter-ChievoVerona, infortunato Stefan De Vrji

Ancora un infortunio per Stefan De Vrij. Brutte notizie per l’Inter che si prepara a vivere la volata finale per la qualificazione alla prossima Champions League.

Verso Inter-ChievoVerona nuovo infortunio per Sefan Devrij

Brutte notizie per l’Inter che si prepara a vivere la volata finale per la qualificazione alla prossima Champions League. Il centrale olandese sarà costretto ad un periodo di riposo tutto da quantificare alla luce di un problema di natura muscolare alla coscia destra. Il club nerazzurro ha annunciato il tutto in una nota ufficiale, chiarendo che nei prossimi giorni si potrà avere un quadro più definito sui tempi di recupero.

 

Nessuna indicazione al momento sui tempi di recupero di De Vrij, con l’Inter che ha rimandato il discorso ai prossimi giorni, quando il difensore si sottoporrà a nuovi esami. La speranza di Luciano Spalletti è quella di recuperare il suo centrale difensivo titolare in vista della sfida in programma lunedì contro il fanalino di coda Chievo Verona. Nessuna voglia però di rischiare il ragazzo, anche perché all’Inter serviranno comunque 6 punti per centrare matematicamente la qualificazione alla Champions e De Vrij potrebbe tornare molto utile a Napoli e nel match interno contro l’Empoli.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!