Verso Inter – Juve, San Siro “nerazzurro” per battere la Juve!

I ragazzi hanno bisogno di uno stadio infuocato!

I ragazzi hanno bisogno di uno stadio infuocato!

MILANO – Sabato sera al “Meazza” c’è un grande match, da vivere tutti insieme per continuare a correre verso la Champions League. Inter-Juventus sarà la partita cui non puoi mancare, un evento esclusivo che necessita un dress code nerazzurro per tutti i tifosi: perchè San Siro è casa nostra, perchè c’è solo un colore che sta bene col nero. Atteso il “tutto esaurito”

ATMOSFERA NERAZZURRA
Tutti pronti ad alzare sciarpe e bandiere sulle note di “Pazza Inter” all’ingresso in campo delle squadre: formiamo un muro di vessilli nerazzurri, accogliamo i nostri ragazzi con un’atmosfera da brividi, mostriamo ancora una volta al mondo perché il nerazzurro è il colore più bello di tutti.  

SCIARPE A PREZZO SPECIALE!
E per colorare lo stadio di nerazzurro, anche una grande promozione per tutti i presenti: sconto del 30% su tutte le sciarpeufficiali Inter presso il San Siro Store (Gate 14). Basterà presentare il proprio titolo di accesso valido al momento dell’acquisto.

BIGLIETTI
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1 San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita

MERCATO SECONDARIO

Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli sopra indicati, quali venditori di strada, siti di secondary ticketing e compravendite tra privati, anche tramite siti di annunci e aste. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati. I biglietti acquistati il giorno della partita nei pressi dello stadio sono tradizionalmente dei falsi, che non consentiranno quindi l’accesso allo stadio.

INGRESSO ALLO STADIO
L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 17.45. Si invitano tutti i tifosi a recarsi allo stadio con un anticipo minimo di 90 minuti rispetto all’inizio del match per evitare le code agli ingressi e per non perdere l’atmosfera pre-partita. Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità in originale valido (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

UNDER 5
Si ricorda che per i 4 big match contro Juventus, Milan, Roma e Napoli non sono previsti ingressi gratuiti per gli Under5. Pertanto tutti gli spettatori dovranno aver acquistato un titolo d’accesso.

Ci vediamo a San Siro, #forzaInter!

{loadposition adorizzontale} 

Print Friendly, PDF & Email