Verso Inter-Juventus le probabili formazioni

E' il derby d'Italia, gara valida per trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, sarà determinante per la qualificazione champions

Derby d’Italia in avvicinamento… Meno di 24 ore

E’ il derby d’Italia, gara valida per trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, sarà determinante per la qualificazione champions

Verso Inter-Juventus le probabili formazioni

QUI INTER – Verso il recupero Marcelo Brozović, che a questo punto si candida per una maglia da titolare nel derby d’Italia. Accanto al croato, più probabile Vecino rispetto a Gagliardini. Conferme negli altri reparti, mentre tiene banco il solito testa a testa per il ruolo di centravanti, con Lautaro Martínez in vantaggio rispetto a Icardi… sempre che non li faccia giocare insieme? Ma no….

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.

 

 

QUI JUVENTUS – Chiellini ha recuperato dai rispettivi problemi fisici e sarà in campo dal primo minuto accanto a Bonucci. Per il resto, due i ballottaggi principali: Alex Sandro/Spinazzola in difesa e Kean/Cuadrado in attacco, con i primi rispettivamente favoriti. Ai box Perin, Cáceres, Bentancur, Khedira, Douglas Costa, Dybala e Mandžukić.

Juventus (4-3-3): Szczęsny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, A. Sandro; Emre Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Ronaldo. All.: Allegri.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!