Verso Inter – Milan, siamo alle probabili formazioni

Si avvicina il momento del tanto atteso derby di Milano. Montella e Spalletti dovrebbero aversciolto gli ultimi dubbi di formazione, così in campo domani sera?

 

Verso Inter – Milan, siamo alle probabili formazioni

Si avvicina il momento del tanto atteso derby di Milano. Montella e Spalletti dovrebbero aversciolto gli ultimi dubbi di formazione, così in campo domani sera? 

Dopo la sosta per le partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, ritorna in campo la serie A. Sabato e domenica è in programma l’ottava giornata e si preannuncia una giornata ricca di emozioni visti i tanti big match in programma. Il clou sarà però domenica sera con l’attesissima sfida tra Inter e Milan. Chi arriva meglio al derby della Madonnina è sicuramente l’Inter. I nerazzurri sono, infatti, attualmente al secondo posto in classifica a pari punti con la Juventus e a meno 2 dal Napoli capolista. L’Inter ha fin qui raccolto 19 punti frutto di 6 vittorie e 1 pareggio in 7 partite. Se Spalletti e i suoi dovessero vincere anche il derby allora l’Inter diventerebbe una seria candidata per le primissime posizioni della classifica. Il Milan, invece, ha avuto un avvio caratterizzato da alti e bassi e i rossoneri attualmente occupano il settimo posto in classifica con 12 punti e sono già a -7 dai cugini nerazzurri. Montella sa che nel derby si gioca molto e in palio potrebbe anche esserci il suo futuro visto che con un eventuale sconfitta non è da escludere un suo esonero. Probabili formazioni Inter-Milan: Per il derby Luciano Spalletti ha scelto di affidarsi alla formazione che gli ha regalato tanti successi in questo inizio di stagione. Confermatissimo il modulo 4-2-3-1 con Icardi terminale offensivo e Perisic e Candreva sulle fasce pronti a sostenerlo. Il trequartista sarà J.Mario visto l’infortunio di Brozovic, mentre per quanto riguarda i terzini a destra sarà confermato D’Ambrosio nonostante il recupero di Cancelo, l’altro terzini invece con molta probabilità sarà Dalbert che negli ultimi 10 giorni ha lavorato molto con Spalletti a differenza di Nagatomo impegnato con il suo Giappone. Vincenzo Montella domenica sera dovrà fare sicuramente a meno di Conti e Calhanoglu ma rischia di non esserci neppure Kalinic che giovedi è stato costretto ad abbandonare l’allenamento per un piccolo infortunio. Al posto del croato spazio dunque ad Andrè Silva che fara coppia con Suso. A centrocampo invece spazio a Bonaventura con Kessiè e Biglia. Probabili formazioni e dove vedere Inter-Milan gratis in live streaming e in diretta tv in chiaro 15 ottobre 2017

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.

{loadposition 
Print Friendly, PDF & Email