Verso Inter – Torino, notizie dai ritiri

Domani alle 12:30 andrà in scena una delle partite più affascinanti della dodicesima giornata, che vedrà di fronte Inter e Torino allo stadio Meazza. Saranno oltre 70.000 gli spettatori previsti, un pubblico da grande occasioni, come ormai avviene abitualmente avviene quando giocano i nerazzurri in casa.

Verso Inter – Torino, notizie dai ritiri

Domenica alle 12:30 andrà in scena una delle partite più affascinanti della dodicesima giornata, che vedrà di fronte Inter e Torino allo stadio Meazza. Saranno oltre 70.000 gli spettatori previsti, un pubblico da grande occasioni, come ormai avviene abitualmente avviene quando giocano i nerazzurri in casa. 

Qui Appiano. Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni su quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo. Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, sarebbe intenzionato a confermare l’undici che è sceso in campo contro Milan, Napoli, Sampdoria e Verona. Fore una variante: l’inserimento Marcelo Brozovic, rientrato dopo l’infortunio al soleo sinistro, al posto di Roberto Gagliardini, entrato in diffida nel match contro i gialloblu e che potrebbe essere preservato in vista del match contro l’Atalanta, sua ex squadra. Verso la panchina ancora una volta il fantasista portoghese, Joao Mario, che fino ad ora ha giocato solo tre volte dal primo minuto, partendo dalla panchina ben sette volte.

{loadposition adorizzontale} 

Print Friendly, PDF & Email