Home La Settimana Verso Inter-Torino, verifica della situazione della rosa

Verso Inter-Torino, verifica della situazione della rosa

Verso Inter-Torino, verifica della situazione della rosa. Oggi lo staff verificherà la situazione infortuni, covit, disponibili ed indisponibili.

Verso Inter-Torino, verifica della situazione della rosa

Oggi lo staff verificherà la situazione infortuni, covit, disponibili ed indisponibili.

Verso Inter-Torino, verifica della situazione della rosa. Oggi lo staff verificherà la situazione infortuni, covit19, disponibili ed indisponibili.

Situazione infortuni: oggi sarà verificata la situazione di Akimi, infortunatosi in nazionale e di Sensi infortunato da tempo. Akimi: dai primi controlli l’infortunio Akraft, non dovrebbe essere pregiudizievole. Il ragazzo che in nazionale ha aperto le marcature contro la Repubblica Centraficana ed ha successivamente lasciato il campo per un duro intervento del portiere avversario. Si tratterebbe di una contusione che non desta preoccupazioni.

Sensi: i rumors provenienti da Appiano portano speranze per Conte: il giocatore pare recuperabile per la gara contro il Torino.

Giornata anche di tamponi oggi, ad Appiano Gentile, con una particolare attenzione su Roberto Gagliardini, che sabato ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale italiana per una sospetta positività al Covid-19.

Al momento ci sono Brozovic – già tornato a Milano – e Padelli tra i sicuri contagiati. Qualora Gagliardini dovese risultare negativo ai controlli medici, avrebbe davanti un’intera settimana per preparare la gara col Torino, con la possibilità di scendere in campo da titolare. Nel caso di assenza dell’ex atalantino, Nainggolan pare si il candidato alla situazione.

Auguriamoci che gli altri nazionali non tornino con magagne che possano impedire a Conte di schierare una formazione competitiva.