Verso Napoli – Inter, i nostri avversari

Callejon bomber, Insigne alla ricerca del primo gol. Reina subisce un gol a partita…

IN GOL. In gol con la maglia del Napoli sono andati Callejon, 3 reti: la doppietta nel 2-2 del 19 ottobre 2014 e la vittoria 4-2 al San Paolo del 15 dicembre 2013. Per lo spagnolo in 6 sfide ci sono 2 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta. Hamsik ha segnato nel corsaro 3-0 dell’1 ottobre 2011 e nel casalingo 2-2 dell’8 marzo 2015. Lo slovacco è il veterano delle sfide, ben 16, di cui 5 vinte, 5 pareggiate e 6 perse. Nella vittoria 3-0 di San Siro andò in gol Maggio, anche lui veterano delle sfide, 15, di cui 5 vinte, 3 pareggiate e 7 perse.

Gabbiadini ha segnato all’Inter in Coppa Italia e ai tempi del Bologna. Per lui in 8 sfide di campionato c’è solo una vittoria, a fronte di 4 pareggi e 3 sconfitte. Giaccherini, che è alla ricerca della prima vittoria avendo perso tutti e 4 i confronti, invece segnò ai tempi del Cesena

CONFRONTI. Alla ricerca del primo gol Insigne, che ha un bilancio positivo: 7 gare, 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Rendimento in attivo anche per Allan, che in 8 sfide ha ottenuto 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte e per Albiol, 6 sfide in serie A, con 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Bilancio equilibrato per Koulibaly e Ghoulam, che in 4 confronti hanno ottenuto una vittoria, 2 pareggi ed una sconfitta, per El Kaddouri, che in 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte e per Reina, che in 3 partite di campionato ha ottenuto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, subendo 3 gol. Bilancio negativo per Jorginho, che in 5 sfide ha ottenuto una sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte e per Hysaj, che in 4 sfide ha ottenuto una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte. Chiriches invece ha giocato solo la sfida, perdendola, di Coppa Italia.

Alla ricerca della prima vittoria in campionato Strinic, un pareggio ed una sconfitta in due confronti. Vogliono il primo successo anche Diawara, che in 2 confronti, quelli dello scorso anno al Bologna, ha sempre perso, Tonelli e Zielinski, che in 3 sfide, rispettivamente ai tempi dell’Empoli e dell’Udinese, hanno ottenuto un pareggio e 2 sconfitte. Per loro sarà la prima sfida in azzurro, come anche per Maksimovic, che lo scorso anno al Torino in due gare ha ottenuto una vittoria ed un pareggio. Prima gara in assoluto per Rog.

{loadposition EDintorni}

Print Friendly, PDF & Email