Verso Parma-Inter il probabile Schieramento dei nerazzurri

Dopo la bruttissima sconfitta interna con il Bologna, l'Inter passa di Parma con la voglia di prendersi i 3 punti, purtroppo con qualche problema di schieramento.

 

Dopo la bruttissima sconfitta interna con il Bologna, l’Inter passa di Parma con la voglia di prendersi i 3 punti, purtroppo con qualche problema di schieramento.

Verso Parma-Inter il probabile Schieramento dei nerazzurri

Sarà una gara complicata, ma dovrebbe essere alla portata dei nerazzurri. La società si attende una risposta concreta ed in primis esige una gara di qualità e grande impegno. I 3 punto sono poi molto importanti per non mettere immediatamente in dicussione il terzo posto in classifica, tirandosi addosso Milan, Roma e Lazio…

 

Spalletti è alle prese con qualche problema di formazione e qualche dubbio: secondo i  rumors provenienti da Appiano cambieranno gli esterni bassi: fuori Cedric Soares e relativo rientro di Danilo D’Ambrosio, Asamoah dal primo minuto al posto di Dalbert, Skriniar e Miranda dovrebbero essere i 2 difensori centrali, Brozovic e Vecino in coppia davanti alla difesa con Candreva – Nainggolan e Perisic davanti ad Icardi.

Questo il probabile schieramento 4-2-3-1, da non sottovalutare moduli alternativi: 4-3-3 ed in ultima analisi 3-4-1-2 con le 2 punte, che a nostro parere andrebbe scartato a priori.

Forse Spalletti non ha le idee ancora molto chiare… anche in vista della gara di Europa League, nella quale mancheranno Brozovic e Skriniar…

L’importante comunque saranno i 3 punti, della formazione non ci importa nulla!

Amala!