Wanda insiste e rilancia: “Icardi il prossimo anno vestirà nerazzurro”

La nostra famiglia è interista e Mauro rimarrà all'Inter al 100%

La moglie-manager di Mauro Icardi insiste e rilancia

La nostra famiglia è interista e Mauro rimarrà all’Inter al 100%

Wanda insiste e rilancia: “Icardi il prossimo anno vestirà nerazzurro”

Il solito Staffelli, inviato di  Striscia la notizia, la popolare trasmissione in onda sulla rete Mediaset di punta alle 20.30, ha consegnato oggi il quarto tapiro d’oro della stagione a Wanda Nara, che durante l’intervista ha confermato le sue parole lanciate a Tiki Taka: “L’anno prossimo saremo anche noi qui”.

 

Poi la conferma ed il rilancio di oggi: “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche già rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini”. Staffelli incalza la moglie-manager chiedendo se Mauro riavrà anche la fascia di capitano. Per nulla turbata Wanda ha risposto: “Vedremo, non è un problema”. Abbiamo passato il pomeriggio in compagnia di alcuni addetti ai lavori. In effetti, le parole di Wanda potrebbero non essere affatto una boutade, esistono argomenti in favore della permanenza dell’ex capitano ed allo stesso tempo esistono motivazioni contrarie.

Se ne potrà parlare dopo il derby di Italia tra Juventus ed Inter che potrebbero dare maggior chiarezza sulla situazione, appuntamento quindi a lunedì o martedì…