Vai al contenuto

Lautaro a Dazn: “Avanti così. Rinnovo? Sono tranquillo, c’è tempo”

Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN. Nel post partita di Inter-Salernitana, terminata 4-0 in seguito ad un’impeccabile prestazione dei nerazzurri, il leader e capitano della squadra Lautaro Martinez si è presentato in un’intervista di DAZN per discutere del match e del suo rinnovo.

Dopo due partite a secco, l’attaccante argentino è riuscito a sbloccarsi contro una delle sue vittime favorite: la Salernitana.

Nell’intervista rilasciata a DAZN, Lautaro esprime la sua totale felicità nel vedere la sua squadra dimostrare un livello alto, anche da parte di chi subentra dalla panchina. Il capitano incita i suoi amici e colleghi a continuare così tenendo la testa bassa per la realizzazione del sogno di tutti i veri interisti: la seconda stella sul petto.

Le parole del capitano Lautaro Martinez

È ormai risaputo che la squadra di Simone Inzaghi è attualmente la più forte del campionato: l’unico club che è riuscito a fermare il dominio interista è il Sassuolo. Alle domande sulla partita di Champions League che è alle porte, il capitano dell’Inter risponde dicendo di essere consapevole che il match contro l’Atletico Madrid sia davvero importante, anche dovuto alla trasferta e alle varie energie che si devono recuperare per affrontare una partita di tale intensità. L’inter è un grande gruppo secondo Lautaro, tutti sono molto legati e si divertono in campo, ma questo non è ovviamente un motivo di relax: bisogna sempre lavorare a testa bassa e pedalare pensando in grande, solo così si possono raggiungere gli obiettivi.

Sul rinnovo di contratto, solo alcuni dettagli da sistemare: il “Toro” è contento di vivere a Milano con la sua famiglia ed è sempre più compiaciuto dell’amore che i tifosi interisti mostrano, ogni giorno sempre in quantità maggiore, per il loro capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brunella Tarsilli

Brunella Tarsilli