Vai al contenuto

Lautaro su Instagram attacca Riccardo Trevisani: la sua provocazione

trevisani lautaro provocazione inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Lautaro risponde per le rime a Riccardo Trevisani con una storia provocatoria su Instagram. 

In casa nerazzurra la prima gatta da pelare per la nuova proprietà americana è il rinnovo di Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e capocannoniere della Serie A appena conclusasi. Al momento la distanza tra le parti è ancora evidente ma la dirigenza nerazzurra continua ad essere molto fiduciosa.

In varie intervista Beppe Marotta, amministratore delegato e uomo forte della società, ha ribadito più volte che la volontà di Lautaro è quella di rimanere a Milano ma, come ovvio che sia, bisogna raggiungere un’intesa finale con il suo entourage per adeguare lo stipendio del numero 10.

Lautaro ha tanti ammiratori e anche qualche detrattore, soprattutto tra gli opinionisti sportivi. Uno degli ultimi ad aver criticato l’attaccante dell’Inter è stato Riccardo Trevisani in un intervento fatto nella trasmissione la Fontana di Trevi, in collaborazione con Cronache di Spogliatoio. Il telecronista si è espresso sulle cifre che il numero 10 nerazzurro avrebbe chiesto alla società per restare all’Inter, accusandolo di fare delle proposte eccessive per non rinnovare e allo stesso tempo ricordando che lo stesso bomber avrebbe vinto il mondiale con l’Argentina da “portaborracce”.

Colpito nell’orgoglio, l’attaccante nerazzurro ha voluto rispondere sui suoi canali social e non ha perso l’occasione per pubblicare una storia su Instagram in cui si vede lui con in braccio la Coppa del Mondo vinta nel dicembre del 2023 con l’Albiceleste e con scritto “Traversa, ti sei dimenticato. Anche la Coppa del Mondo ho portato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso