Domenica sera nel big match Napoli-Inter, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez torna titolare dopo aver riposato lo scorso mercoledì nella partita di Champions League contro il Benfica (è entrato negli ultimi minuti).

Numeri da campione

L'attaccante argentino è sempre a caccia di nuovi record, al momento nell'anno solare 2023 ha totalizzato 27 reti solo in campionato. Come viene riportato da Skysport, nessun giocatore ha realizzato più gol in trasferta di lui in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto come MbappéHaaland e Bellingham. Il capitano nerazzurro dunque sta dimostrando di essere un giocatore di altissimo livello.

Contro Osimhen

Se Lautaro ha numeri da campione, il centravanti del Napoli Victor Osimhen non è da meno. Il giornalista Barzaghi conclude il suo intervento per Skysport proprio con un focus sui due attaccanti:   "Sarebbe una bellissima sfida in campo tra Lautaro Martinez e Osimhen, che sono gli attaccanti che in questo anno solare si sono fatti vedere di più. Il nigeriano ha fatto la storia, anche il numero 10 ha avuto un anno di vittorie e numeri positivi"
Chi è Tajon Buchanan, nuovo acquisto dell'Inter
Alessandro "Spillo" Altobelli