Vai al contenuto

Lautaro rinnovo, lo stipendio definitivo: supererà la doppia cifra

inter atalanta lautaro gol
CONDIVIDI:
Banner Libro

Dopo giorni di tira e molla è arrivata la fumata bianca per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez.

Lautaro rinnovo cifre. Lautaro Martinez e l’Inter: un matrimonio destinato a proseguire. Dopo giorni di incontri l’attaccante argentino ha finalmente deciso di accettare la proposta del club nerazzurro. A sbloccare la faccenda lui stesso che dalle parole è passato ai fatti ponendo fine a questa lunga tiritera. Salta anche l’incontro di oggi tra l’Inter e Camano, non serve più.

Stando a quanto riportato da Fcinternews, le cifre definitive per il rinnovo di Lautaro dovrebbero essere le seguenti: contratto fino al 2029 a 9 milioni di euro di base fissa più 2 di bonus di cui 1,5 milioni raggiungibili in modo semplice, come la qualificazione alla prossima Champions League o in base al numero di reti stagionali del giocatore. In questo modo quindi Lautaro andrebbe a guadagnare almeno 10, 10,5 milioni a stagione sforando il tetto della doppia cifra. Soddisfazione da parte di tutte le parti in causa.

Con uno stipendio così elevato, Lautaro sarà il calciatore più pagato della rosa nerazzurra e uno dei più pagati in Italia, dietro soltanto a Vlahovic che alla Juventus dovrebbe andare a percepire circa 12 milioni all’anno. Uno stipendio da top player guadagnato sul campo a suon di prestazioni e reti che lo mette al sicuro da interferenze di club stranieri ricchi pronti a fargli la corte. Anche nella fase più calda delle trattative, l’amore verso l’Inter da parte di Lautaro non è mai stato messo in discussione. E alla fine anche la nuova dirigenza targata Oaktree ha deciso di venire incontro all’argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA