Vai al contenuto

Lazio-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming

Lazio-Bayern Monaco: Canale 5, Amazon Prime o Sky? Ecco dove vedere la sfida stellare dell’Olimpico tra gli uomini di Sarri e la corazzata bavarese di Tuchel. La Champions League riparte con tre squadre italiane ancora in corsa: Inter, Napoli e Lazio, tutte con avversari temibili di fronte. La prima a riprendere il proprio cammino europeo sarà proprio la formazione della capitale questa sera alle ore 21:00.

La Lazio ospita i campioni di Germania in carica per la prima sfida di questo abbinamento degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni sulla diretta tv e lo streaming di una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice per Immobile e compagni.

Lazio-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming

Biancoceleseti che si trovano a dover fronteggiare il temibile Bayern Monaco di Harry Kane dopo il sorteggio in seconda fascia (conseguente al secondo posto nel girone alle spalle dell’Ateltico Madrid, avversaria dell’Inter), mentre i tedeschi hanno chiuso il raggruppamento quasi a punteggio pieno (5 vittorie e un solo pareggio) davanti al Copenhagen.

La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa da Amazon Prime Video e sarà visibile esclusivamente su quella piattaforma, sia da smart tv sull’app dedicata sia in streaming su computer e cellulare attraverso il browser, al via alle ore 21:00 con ampio prepartita.

L’unico precedente tra le due squadre è un turno che sorride al Bayern: gli ottavi di finale della stagione 2020/2021 con due vittorie per i bavaresi (4-1 a Roma e 2-1 in casa). Questo si aggiunge ad un ulteriore dato negativo per una Lazio che non ha mai superato un turno in questa fase, mentre i tedeschi lo hanno fatto in 11 occasioni su 12 uscendo solo con il Liverpool nel 2018/2019 che poi vinse la coppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati