Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

venerdì, Aprile 18, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Le 3 cose che forse non sai su Inter-Bayern Monaco

HomeNews InterLe 3 cose che forse non sai su Inter-Bayern Monaco

Le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League non hanno deluso le aspettative, regalando risultati sorprendenti. Il più clamoroso? Senza dubbio il 3-0 con cui l’Arsenal ha travolto il Real Madrid. Protagonista del match Declan Rice, autore di una prestazione da incorniciare e di un gol che ha fatto parlare di “tiro perfetto”. Ora, nella sfida di ritorno al Bernabéu, i Blancos saranno chiamati all’ennesima impresa. Ma si sa: le rimonte sono nel DNA delle squadre allenate da Carlo Ancelotti.

L’Inter di Simone Inzaghi, invece, riparte dall’importante successo ottenuto all’Allianz Arena. Il 2-1 maturato in casa del Bayern Monaco dà fiducia, ma non lascia spazio a cali di tensione: mercoledì sera i nerazzurri dovranno tenere testa a un Bayern deciso a ribaltare il risultato, con un Kompany intenzionato a scrivere la propria prima impresa europea da allenatore.

LEGGI ANCHE:  Dove vedere Bologna Inter a Pasqua: Sky o DAZN?

Questa sera spazio ad altre due sfide infuocate. L’Aston Villa ospiterà il PSG, dopo il pesante 1-3 subito a Parigi. I Villains cercheranno l’impresa davanti al proprio pubblico, ma la squadra di Luis Enrique sembra aver trovato la giusta marcia. Contemporaneamente, il Dortmund cercherà il miracolo contro il Barcellona: i gialloneri, infatti, dovranno segnare almeno quattro reti per sperare nel passaggio del turno.

Le 3 cose che forse non sai su Inter-Bayern Monaco

Ecco 3 cose che forse non sai sulla sfida di questa sera secondo Superscommesse:

  1. Lautaro Martinez a caccia della storia: l’argentino ha segnato in ognuna delle ultime quattro gare di Champions. Con un altro gol diventerebbe il primo giocatore nella storia dell’Inter a segnare in cinque partite consecutive nella competizione;
  2. Precedenti favorevoli ai nerazzurri: l’Inter ha superato il turno in 21 delle 23 occasioni in cui ha vinto la gara d’andata nelle fasi a eliminazione diretta della Champions League;
  3. Harry Kane, cuore del Bayern: l’attaccante inglese ha messo lo zampino in 12 dei 29 gol realizzati dal Bayern in questa edizione del torneo (10 reti e 2 assist), contribuendo al 41% del bottino offensivo dei tedeschi in Europa.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: