Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

lunedì, Aprile 7, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Le probabili formazioni di Bayern-Inter: Bastoni ci sarà. Tedeschi senza 5 titolari

HomeNews InterLe probabili formazioni di Bayern-Inter: Bastoni ci sarà. Tedeschi senza 5 titolari

L’Inter torna in campo martedì sera alle 21:00 per lasciarsi alle spalle il deludente pareggio di Parma. All’Allianz Arena di Monaco, i nerazzurri affrontano il Bayern per l’andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi, ancora in corsa su tutti i fronti, vuole continuare a sognare anche in Europa. In Germania servirà una prova di maturità.

Emergenza Bayern

Kompany deve fare i conti con una situazione infortuni complicata. Il Bayern è in piena emergenza e dovrà fare a meno di Neuer, Davies, Upamecano, Ito e Musiala. Recuperati invece Kane e Goretzka, entrambi titolari. Tra i pali ci sarà ancora il giovane Urbig, classe 2003. In difesa spazio a Kim e Dier, con Laimer a destra e uno tra Stanisic e Guerreiro a sinistra. Dietro a Kane agiranno Sané, Olise e Muller.

LEGGI ANCHE:  Bayern schiacciasassi in casa: a Monaco quote da impresa per l'Inter, anche per la qualificazione avanti i tedeschi

Situazione Inter

Nessun allarme per Bastoni, uscito acciaccato a Parma ma pronto a partire dal 1’. Inzaghi sembra aver già delineato la formazione titolare. Torna Pavard in difesa dopo due panchine consecutive, affiancato da Acerbi e dallo stesso Bastoni. A centrocampo rientra Barella, squalificato in campionato, con Calhanoglu in regia e Mkhitaryan mezzala sinistra. Darmian ancora titolare sulla destra, Dimarco confermato a sinistra. In attacco, Lautaro e Thuram guideranno l’assalto nerazzurro.

Le probabili formazioni di Bayern-Inter

Bayern Monaco (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.
Allenatore: Kompany

LEGGI ANCHE:  Inter, Sommer: "Il mister ci ha preparato bene. Serviranno coraggio, compattezza e concentrazione"

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Allenatore: Inzaghi

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: