Vai al contenuto

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Lazio e Inter, loghi delle due squadre nel pre-partita
CONDIVIDI:
Banner Libro

C’è grande attesa e curiosità verso la sfida di stasera tra Lazio e Inter. Diverse le sfaccettature che offre questa partita: a partire dal ritorno di Inzaghi all’Olimpico dove questa volta serve una vittoria, la voglia di riscatto della Lazio che pur essendosi qualificata agli ottavi di Champions vive un momento delicato in campionato, arrivando al significato che questa partita può avere. Potrebbe essere la partita di una prima fuga dell’Inter e allo stesso tempo potrebbe rappresentare un’insidia che potrebbe far tornare la Juventus vicina, molto vicina. Dall’altra parte, Sarri non può permettersi ulteriori passi falsi, la zona Champions dista già sei punti.

Formazioni titolari

Ecco le formazioni titolari di Lazio-Inter, secondo la Gazzetta dello Sport.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zacagni.

All. Maurizio Sarri

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

All. Simone Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts