Vai al contenuto

Lecce-Inter biglietti: quando inizia la vendita e come acquistarli

Lecce-Inter biglietti. Lecce-Inter prenderà il via allo stadio Via del Mare domenica 25 febbraio alle ore 18:00, quando la prima e la tredicesima forza del campionato si scontreranno per tre punti importanti per le cavalcate di entrambe. Dopo la vittoria dei nerazzurri per 2-0 nella sfida dell’andata al Meazza i padroni di casa hanno tutta l’intenzione di giocare una partita convincente e guadagnare più distanza possibile dalla zona retrocessione.

Al via le prevendite dei biglietti per la sfida già lunedì 19, agli stessi prezzi delle altre partite contro Juventus e Milan annunciati direttamente dallo stesso club salentino. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove trovarli e da che ora sarà possibile acquistarli.

Lecce-Inter biglietti, prevendite già da lunedì: ecco dove acquistare i biglietti

Al via le prevendite per i biglietti  della sfida del Via del Mare lunedì 19 dalle ore 10 del mattino, acquistabili on-line o nei punti vendita autorizzati. Nel primo caso, i biglietti potranno essere comprati anche il giorno stesso della gara e dovranno essere scaricati sul proprio cellulare in formato digitale, seguendo le istruzioni fornite sul sito della società. Per acquistarli di persona, invece, sarà necessario recarsi in uno dei punti vendita autorizzati (l’elenco è disponibile sempre sul sito del Lecce) con il proprio documento di identità anche in copia.

I botteghini allo stadio non sono abilitati alla vendita dei biglietti e saranno attivi il giorno della partita dalle 15:30 alle 18:45 solamente per i servizi di ritiro accrediti e cambio utilizzatori. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna Centrale Superiore: 200,00euro

Tribuna Centrale Inferiore: 130,00 euro

Tribuna Est: 100,00 euro

Curve/Distinti: 35,00 euro

Ospiti: 35,00 euro

I minori fino al sesto anno di età hanno libero accesso senza diritto di posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati