Vai al contenuto

Lecce-Inter: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lecce-Inter. Nella cornice dello stadio “Via del Mare” di Lecce, scendono in campo alle 18 il Lecce di D’Aversa e l’Inter di Simone Inzaghi, in un momento di forma straordinario.

L’Inter è chiamata a rispondere alla vittoria in extremis della Juventus all’ora di pranzo contro il Frosinone,

Le formazioni ufficiali di Lecce-Inter

Lecce-Inter probabili formazioni

Simone Inzaghi, oltre al turnover già annunciato e programmato, è costretto a cambiare ulteriormente la formazione iniziale poiché all’infortunio di Thuram, si sono aggiunte le assenze per febbre di Sommer e un fastidio che che non permette neanche a Calhanoglu di partire titolare. Il portiere svizzero sarà sostituito da Audero e il regista da Asslani.

Lato Lecce le assenze con cui D’Aversa deve fare i conti sono altrettanto pesanti poiché Pongracic e Dorgu sono squalificati, mentre Brancolini e Demarku sono infortunati. In attacco spazio al tridente formato da Almqvist, Piccoli e Sansone.

Formazioni ufficiali:

LECCE: Falcone; Gendrey, Touba, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone

INTER: Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts