Vai al contenuto

L’ex presidente Thohir incontra Moratti: “Bello rivederti”

Incontro tra i due ex presidenti dell’Inter, ovvero Massimo Moratti ed Erik Thohir, con quest’ultimo che ha postato una foto su Instagram di questo momento.

Oggi c’è stato un incontro tra Erik Thohir e Massimo Moratti, ovvero gli ultimi due presidenti dell’Inter, prima ovviamente dell’attuale Steven Zhang. Come scritto dall’imprenditore indonesiano, è stata un’occasione per parlare dei possibili sviluppi del calcio italiano e mondiale. Inoltre, Erik Thohir ha postato una foto di questo momento sul suo profilo ufficiale Instagram.

Incontro tra Thohir e Moratti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erick Thohir (@erickthohir)

Come riportato da Calciomercato.com, l’imprenditore indonesiano, che nel 2013 diventò proprietario dell’Inter, acquistando le quote di maggioranza proprio da Massimo Moratti, per poi rivenderle all’attuale proprietà, vale a dire il colosso cinese Suning, con Steven Zhang presidente.

Oggi c’è stato un incontro tra Thohir e Moratti, ed è stato testimoniato da un post pubblicato dall’indonesiano sul suo profilo Instagram, commentando così questo momento:

Bello rivedere il signor Massimo Moratti, ex patron e presidente dell’Inter. Abbiamo discusso di molte cose nel mondo sempre più dinamico e senza limiti, tra cui ovviamente gli sviluppi e le sfide del calcio italiano e mondiale di oggi. Dialoghi che mi rendono ancora più entusiasta poiché l’Inter ha una grande possibilità di vincere in campionato in questa stagione. Forza Inter“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto