L’Inter non bada a spese per i propri ragazzi. Per la sfida d’eccellenza, anche tutto il contorno deve esserlo. I nerazzurri sono arrivati a Monaco nella giornata di ieri, e oggi affronteranno il Bayern alle ore 21:00 nella sfida valida per il quarto di finale d’andata della Champions League. Il palcoscenico è il più prestigio che ci sia, il livello della partita non è da meno. Di conseguenza anche la componente relativa al giusto riposo e relax in vista dell’incontro non poteva essere da meno. È proprio per questo che l’Inter ha scelto di alloggiare in un hotel di lusso, non nuovo ad ospitare figure di un certo calibro.
Il “The Charles”
A metà strada tra la stazione centrale e Karlsplatz (una delle piazze principali della città , ndr) sorge il The Charles, lussuoso hotel a cinque stelle dotato di ogni possibile comfort, i cui prezzi delle camere possono toccare anche i 1300 euro a notte.
Casa scelta dai nerazzurri per soggiornare nella città tedesca in vista della sfida al Bayern. Una sorta di premio voluto dalla società verso il proprio staff e i propri giocatori, al fine, forse, di far comprendere anche tramite ciò quanto è alta la posta in palio sul campo dell’Allianz Arena. Il The Charles è abituato a questi tipi di ospiti, con Taylor Swift, cantante pop americana più in voga dell’ultimo decennio, che optò proprio per questo hotel durante la tappa tedesca della sua tournée estiva nel 2024. La Swift non badò a spese prima di salire sul suo palcoscenico, neanche l’Inter con il proprio.
Visualizza questo post su Instagram