martedì, Novembre 5, 2024

L’Inter torna forte su Vidal: questa volta la strada è più in discesa

Data:

L’Inter torna forte su Vidal: questa volta la strada è più in discesa

L’Inter torna a pensare ad Arturo Vidal per rafforzare il suo centrocampo. Il giocatore è in uscita dal Barcellona, i contatti sono avviati

L’Inter torna forte su Vidal: questa volta la strada è più in discesa. Il suo nome è stato accostato a quello dell’Inter più volte in passato, adesso però potrebbero finalmente verificarsi le condizioni che potrebbero portare al suo approdo in nerazzurro.

Il club meneghino continua a seguire Arturo Vidal e, secondo quanto riportato da Sky, nel corso di un vertice di mercato che si è tenuto oggi in presenza di Antonio Conte , è emerso che è ancora lui l’elemento considerato ideale per rafforzare il centrocampo.

Conte, che già avrebbe accolto volentieri il cileno a gennaio, conosce benissimo il giocatore visto che lo ha già allenato ai tempi della Juventus ed ora a rendere più in discesa la strada che porta al suo eventuale ingaggio, sarebbe la situazione che si è venuta a creare al Barcellona .

Il neo-tecnico blaugrana, Koeman , ha già annunciato a Vidal che non rientra nei suoi piani e la cosa lo pone automaticamente sul mercato. I primi contatti con l’entourage del centrocampista sono stati già avviati e l’intenzione sarebbe di trovare intanto un accordo con il centrocampista per poi intavolare un discorso con il Barça.

Vidal intanto, dal canto suo, avrebbe già manifestato il gradimento per l’ Inter.

Fonte Goal.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
HomeCalciomercato InterL'Inter torna forte su Vidal: questa volta la strada è più in...

Condividi articolo:

Leggi anche: