Vai al contenuto

Manchester United interessato a Pavard: proposto scambio con Lindelof

Anche se siamo a metà febbraio, in casa nerazzurra si continua a parlare di calciomercato e a programmare il futuro. Uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di calciomercato è stato, indubbiamente, quello di Benjamin Pavard. Arrivato dal Bayern Monaco per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, il difensore francese è riuscito, in brevissimo tempo, ad integrarsi alla perfezione e ad entrare di prepotenza nei cuori dei tifosi interisti per la cattiveria agonistica con cui scende in campo e per il senso d’appartenenza ai colori.

Soprannominato Benji l’interista dai suoi tifosi, Pavard sembra aver trovato a Milano, sponda nerazzurra, l’ambiente ideale dove dimostrare tutto il suo spessore. Ma come spesso capita, il calciomercato è sempre imprevedibile e dall’Inghilterra arrivano le prime sirene per il francese.

Manchester United interessato a Pavard: proposto uno scambio con Lindelof

Benjamin Pavard esulta dopo la Supercoppa

Secondo le notizie riportare dal quotidiano The Mirror, la prima squadra inglese ad essersi interessata al campione francese è stata proprio il Manchester United, alla ricerca di un centrale difensivo esperto e soprattutto affidabile. I Red Devils potrebbero presentare un’offerta per il francese in estate e stanno valutando di inserire Lindelof nella trattativa.

Le probabilità che l’affare vada in porto sono davvero basse dato che Pavard a Milano si trova benissimo e l’Inter non sembra intenzionata a trattare, a maggior ragione per un semplice prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso