Vai al contenuto

Le prime parole di Marotta: “Grande responsabilità verso la famiglia nerazzurra”

Marotta parla come nuovo presidente
CONDIVIDI:
Banner Libro

Marotta presidente Inter. Sono state settimane cruciali per i nerazzurri, segnate da rivoluzioni e affermazioni tutte una di seguito all’altra. L’Inter ha un capitano, che ha rinnovato fino al 2029, ha una nuova proprietà, dopo il passaggio dalla famiglia Zhang al fondo statunitense Oaktree, e ha ora anche un nuovo presidente nella persona di Beppe Marotta.

La news ufficiale è appena stata confermata dall’Inter con un comunicato in cui è stata ribadita la voce che circolava ormai da settimane e che vedeva Marotta come l’indiziato principale per il ruolo di presidente. Insieme a lui è stato nominato anche il nuovo CdA, e ci sono già la prime dichiarazioni rilasciate in intervista: ecco le parole.

CdA: “Marotta darà forte continuità al Club e porterà esperienza”

Con la nota ufficiale del club e l’elenco completo dei nomi che guideranno l’Inter a partire da oggi ecco la prima dichiarazione del nuovo Consiglio di Amministrazione nerazzurro: “In quanto nuovi membri del CdA dell’Inter comprendiamo la nostra responsabilità nei confronti di tutta la famiglia nerazzurra e dell’eredità del club“. Ecco i commenti, poi, sulla scelta di Beppe Marotta come presidente: “Marotta saprà dare forte continuità alla società, inoltre porterà alla presidenza la sua esperienza, la passione e la dedizione che ha maturato nel corso della sua brillante carriera nel mondo del calcio“.

La nuova era, dunque, può definitivamente aprirsi, e tutti i nuovi membri garantiscono il proprio impegno per portare l’Inter a livelli ancora più alti: “Il Consiglio di Amministrazione è pronto a sostenere il presidente e tutta la dirigenza della squadra per garantire che il Club sia posizionato per un continuo successo dentro e fuori dal campo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati