Gol cercato o gol casuale? In casa nerazzurra non si parla d’altro. Certamente, indice che la prodezza di Federico Dimarco ai danni del Frosinone ha lasciato il segno. Di questo e di altro ha parlato l’Amministratore Delegato area sport dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport.
Sulla rete di Dimarco, ha affermato lapidario “Gol voluto o no? L’importante è che la palla sia andata in rete“, addentrandosi poi nella questione rinnovi, ha specificato: “Sia Lautaro che Dimarco vogliono rinnovare, si tratta di un grande segnale che sapremo cogliere in fase di negoziazione“. Marotta ha posto l’accento sul senso di appartenenza dimostrato dai due calciatori nei confronti dell’Inter, non nascondendo un cauto ottimismo.
Juve-Inter? Un bello spot per il calcio
Il dirigente nerazzurro ha infine sottolineato l’importanza della prossima attesissima gara contro la Juventus. “Uno spot per il calcio“, ha esordito, una sfida particolarmente significativa per Marotta, il quale per tanti anni ha fatto parte dello staff bianconero. “Resta il derby d’Italia” – ha affermato – “il fatto che si scontrino la prima e la seconda in classifica conferisce a questa partita un appeal ancora più bello. Per me si tratta di una sfida ancor più emozionante, avendo trascorso a Torino tanti anni“.