Vai al contenuto

Massimo Mauro: “Juve-Inter? La Juve può vincerla così”

Nicolo Barella atterra

Tutto pronto per il Derby d’Italia. Domenica 26 novembre alle 20.45 è attesa la sfida tra Juventus e Inter. Ritorna la Serie A dopo lo stop per le sfide nazionali che ha visto l’Italia qualificarsi agli Europei 2024 e torna con un big match.

L’Inter capolista è tallonata dai bianconeri a -2. Tra i vari ex e i vari pronostici c’è anche quello di Massimo Mauro. L’ex centrocampista juventino punta sulla vittoria dei nerazzurri ma dà un consiglio alla sua vecchia squadra.

Mauro: “Vince l’Inter ma…”

Massimo Mauro intervistato da Sportmediaset.it pronostica i giocatori che si distingueranno in Juve-Inter domenica sera all’Allianz stadium: secondo lui saranno Rabiot da una parte e Thuram dall’altra.

Nonostante Mauro pensi che abbia più probabilità l’Inter di vincere la gara, crede che una buona possibilità per la formazione juventina per sorprendere l’avversario potrebbe essere quella di schierare il tridente con Chiesa, Vlahovic e Milik.

Mauro risponde anche ad una domanda su quale giocatore interista potrebbe far comodo alla Juventus dicendo che porterebbe volentieri Nicolò Barella tra gli juventini.

Questa partita è molto importante anche in ottica scudetto e lo sa bene Massimo Mauro che ricorda il suo miglior Inter-Juve del 1985 a San Siro. Anno in cui con la Juve vinse la Coppa Intercontinentale.

 

Gabriella De Rosa

Gabriella De Rosa